#MelaCanto Talent: tutto può ancora accadere

di Redazione

Ormai è da qualche settimana che vediamo uscire dalla battaglia di #MelaCanto Talent delle vere forze della natura, concentrato puro di talento. Molto dipende dal “melavoto” e dal gioco o dal progetto del giudice-coach. Naturalmente al di là del vincitore che inizierà una collaborazione con l’etichetta iPERi Recording Label, gli altri artisti che la direzione ha conosciuto e che si sono conosciuti tra loro, potranno sempre contare sul potere creativo e collaborativo della musica e su altri premi. E’ ovvio che il gioco si fa sempre più duro, ma le occasioni per dimostrare la propria personalità artistica aumentano e/o per qualcuno si ripresentano, rendendo ancora tutto possibile; infatti, a tutti i concorrenti che non ce l’hanno fatta è stato svelato un segreto: la prossima settimana si svolgerà un ballottaggio speciale di Ripescaggio!

Ecco i risultati del ballottaggio degli #UNDER18 in conseguenza al quinto live:

#MelaCanto Talent esito 2#ballottaggio Under18

Il sesto appuntamento stream con #MelaCanto Talent’ vede in sfida ancora una volta la categoria Cantautori e la categoria Entertainment. Dopo di ché nn è detto che le sfide restino nell’ambito della categoria d’appartenenza, alla fine il vincitore sarà uno, per questo arriverà un momento in cui conterà solo il #Team, seguito da quello dove ognuno parteciperà per sè.

Per il live del 9 febbraio 2021 i Cantautori rimasti in gara sono nove, un’artista va diretto al ballottaggio per impossibilità di esibirsi in diretta ed altri quattro lo seguiranno a fine puntata, due artisti conquisteranno l’immunità ed altri due purtroppo saranno eliminati, ma a differenza di altri eliminati prima di loro avranno la possibilità di sapere fin da subito che potranno partecipare al Ripescaggio.

Riepilogando, di nove Cantautori in gara: due si salvano, cinque vanno al ballottaggio e due vengono eliminati.

Mentre per quanto riguarda la categoria Entertainment, dei tre artisti rimasti che non si sono ancora mai esibiti in sfida se ne salverà solo uno, mentre gli altri due al momento eliminati, accederanno al grande ballottaggio per il Ripescaggio insieme ai due eliminati della scorsa settimana.

Ecco le squadre come sono ora composte:

Il Ripescaggio, sarà di regola, tra due settimane in occasione della semifinale.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *